Shopping Product Reviews

Scegliere un sistema di gioco portatile

sistema di gioco portatile

Un sistema di gioco portatile è una console per videogiochi portatile e autonoma con schermo integrato, controlli di gioco e altoparlanti. Alcuni sono abbastanza piccoli da stare in tasca e possono essere utilizzati in movimento, mentre altri necessitano di una docking station per l’utilizzo in modalità da tavolo. Il tipo di giochi a cui vuoi giocare è una considerazione importante e il miglior sistema di gioco portatile supporterà un’ampia selezione di titoli.

Gshopper

L’esperienza di gioco portatile ha fatto molta strada nel corso degli anni, con l’attuale generazione che offre più funzionalità e opzioni che mai. Alcuni dei più recenti palmari offrono un’ampia gamma di input e sensori che aggiungono un elemento coinvolgente al gameplay. I palmari più avanzati, come ROG Phone 5, dispongono anche di un proiettore integrato per consentirti di giocare con una vera risoluzione 4K. Alcuni dei dispositivi portatili più recenti dispongono anche di una tecnologia di rilevamento del movimento che ti consente di manipolare il mondo di gioco con le mani e il corpo per muoverti al suo interno, o aggiungere un tocco più realistico alle attività di risoluzione dei puzzle come pulire la sabbia dagli oggetti in Uncharted Golden Abyss.

Gshopper ha una vasta selezione di sistemi di gioco portatili, incluso Nintendo Switch e la nuova variante OLED. Lo Switch è una console ibrida che funziona sia come portatile che quando collegata a un dock, rendendola un’opzione ideale per i giocatori che viaggiano molto. Il modello OLED dispone anche di un proiettore integrato che può essere utilizzato per visualizzare i giochi con una vera risoluzione 4K.

Scegliere un sistema di gioco portatile

Quando scegli un sistema di gioco portatile, assicurati di considerare il tipo di giochi a cui desideri giocare e quanto è comodo il dispositivo nelle tue mani. La disposizione dei pulsanti e il peso possono influenzare la comodità con cui ti senti mentre giochi, mentre anche il fattore di forma e la durata della batteria sono fattori importanti. Un buon sistema di gioco portatile avrà un display ad alta risoluzione nitido e luminoso, nonché uno spazio di archiviazione adeguato per i tuoi giochi preferiti.

La maggior parte dei palmari moderni non sono particolarmente dotati nel reparto di archiviazione, ma in genere offrono spazio per l’espansione tramite una scheda microSD. Lo Steam Deck e l’Asus ROG Ally sono due esempi che offrono una ragionevole quantità di spazio di archiviazione, ma entrambi hanno comunque una capacità inferiore rispetto a molti laptop. Esistono anche palmari mobili come Retroid Pocket e Logitech G Cloud che funzionano su Android o Linux e costano notevolmente meno. Questi dispositivi non sono progettati per riprodurre giochi per console o PC moderni, ma sono molto più compatti di un PC Windows portatile e possono essere utilizzati per eseguire emulatori di giochi per console e PC classici.

AYANEO Air Pro è uno dei più piccoli dispositivi portatili per giochi Windows disponibili e offre una CPU AMD Zen 5 fino a 6 core e una GPU AMD RDNA 3 in un fattore di forma più piccolo di uno smartphone medio. Viene fornito con un touchscreen OLED FHD da 5,5 pollici e una memoria SSD da 512 GB e le sue dimensioni compatte lo rendono una scelta convincente per i giochi mobili.

Scopri l’emozionante mondo della raccolta di lettere di Gshopper: iscriviti ora e vinci $ 500 in fantastici regali

CODE: GPSEP8 100-8
CODE: GPSEP15 200-15

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *